Graduate Program

Una job rotation per aiutarti a trovare la tua opportunità professionale: fai esperienza nel Network, System e Security



Che cos’è il Graduate Program?

Il nostro Graduate Program è un percorso di crescita e formazione al termine del quale potrai diventare un professionista del settore ICT. I talenti del futuro ne sono i protagonisti!

Grazie ad un programma di job rotation strutturata all’interno dei reparti tecnici Elmec, avrai una visione a 360° delle nostre esperienze in ambito tecnico e ti preparerai al meglio per il ruolo che andrai a ricoprire al termine del programma. Acquisirai competenze in ambito IT Security, System, Networking e avrai la possibilità di lavorare su progetti per grandi aziende.

se non hai Linkedin, iscriviti qui

Quali sono le tappe del Graduate Program?

Grazie alla nostra Academy, in collaborazione con i Business Manager, potrai contare su un percorso di formazione pensato su misura per te. Potrai inoltre ottenere alcune tra le più importanti certificazioni del settore.

Non sarai mai solo! In ogni tappa della tua job rotation sarai affiancato da un mentor che sarà il tuo punto di riferimento tecnico e ti seguirà passo per passo nella tua esperienza. Periodicamente ci incontreremo per condividere gli obiettivi raggiunti e raccogliere i reciproci feedback per un ottimale allineamento del percorso.

Sin da subito sarai inserito in azienda, a seconda dell’esperienza individuale, con un contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Che aspetti?

Chi può partecipare?

Sei un neolaureato in ambito scientifico, delle telecomunicazioni, informatico o matematico con una buona conoscenza della lingua inglese e sei disponibile per un impegno lavorativo full – time? Hai passione per l’informatica, determinazione e ambizione? Allora sei la persona giusta!

Ricordati che per partecipare a questo programma non devi aver avuto un’esperienza lavorativa nello stesso campo per più di un anno.

screen

Come faccio a partecipare e quali sono gli step di selezione?

Partecipare è facilissimo! Vai alla nostra pagina Linkedin e inoltra direttamente la candidatura allegando il tuo cv in formato elettronico. Altrimenti compila il form in fondo a questa pagina.

Nel caso il tuo profilo corrisponda ai requisiti richiesti, ti contatteremo telefonicamente per approfondire il tuo cv. Gli step di selezione successivi saranno tre: conoscitivo, tecnico e conclusivo. I colloqui e la sede di lavoro saranno all’interno del nostro campus tecnologico di Brunello (VA).

Abiti lontano? Non ti preoccupare!

Con il nostro Graduate Program per chi vive a più di 150 km da Varese abbiamo pensato ad una facility accomodation, che ti permetterà di alleggerire le spese per l’alloggio.

ISCRIVITI AL GRADUATE PROGRAM

Inviando il CV, dichiari di aver preso completa visione dell' informativa sulla privacy .