Workplace Ranking

Smart working: la tua azienda è pronta? Calcola con noi quanto sei digitale

Abbiamo elaborato un test semplice e veloce per classificare la tua azienda e valutare quanto sia realmente pronta al lavoro remoto. Segui un percorso completamente manuale o sfrutta uno dei nostri tool di automation per avere un risultato tecnico ancora più accurato e trovare come migliorare il tuo ranking di “Smart Worker”.

Scegli Elmec, azienda italiana che da 50 anni accompagna le imprese verso la digital innovation, e fai il nostro test per valutare le tua postazioni di lavoro!

Quanto sei pronto per lo smart working?

Compila il form per accedere gratuitamente alla dashboard MyElmec e iniziare il test:

Un workplace ranking semplice e veloce per avere le risposte che cerchi

Ecco perché la valutazione sul tuo workplace ranking parte da un’analisi prettamente tecnologica per individuare rischi e possibili miglioramenti.

Con l’avvento del Covid-19 il mondo che conosciamo forse cambierà per sempre e sicuramente sta già cambiando il nostro modo di lavorare. I nuovi paradigmi sono: any time e any where, ovvero dobbiamo portare il nostro ufficio tradizionale in qualsiasi luogo e renderlo disponibile in qualsiasi momento. Per fare questo la tecnologia è diventata imprescindibile! Con il workplace ranking andrai a esplorare tre aree tecnologiche principali: security degli end point, digital readiness e gli strumenti tecnologici necessari per il remote working.

Elmec accompagna le aziende da 50 anni nel loro percorso di digitalizzazione, aiutandole a fare le migliori scelte in ambito tecnologico per assicurare l’evoluzione di business di cui hanno bisogno. Ecco perché la valutazione sul tuo workplace ranking parte da un’analisi prettamente tecnologica per individuare rischi e possibili miglioramenti. Che tu abbia bisogno di un’analisi sulla tua capacità di iniziare a lavorare in smart working o di un consolidamento delle scelte fatte, noi possiamo aiutarti.

Workplace in smart working al tempo del Covid

Automation

La caratteristica peculiare del nostro workplace ranking è quella di aver creato, oltre al questionario classico, la possibilità di fare un’analisi più puntuale grazie a un tool automatico che scansiona la rete (discovery) e correla le informazioni lette dall’Active Directory per restituirti informazioni reali sul tuo stato, mostrandoti aree di miglioramento ed evidenziando eventuali problematiche. Il tool è uno script ingegnerizzato interamente da noi, ma che potrai leggere in qualsiasi momento, in piena trasparenza.

Questionario Workplace Ranking Test Elmec

Esperienza

Conosciamo le tecnologie ed eroghiamo servizi a 360° dai sistemi alle postazioni di lavoro. Prima di essere consulenti, infatti, siamo dei tecnici, ecco perché possiamo offrirti una varietà di soluzioni concrete alle tue aree di miglioramento.

Trasparenza con il MyElmec

Grazie alla nostra piattaforma MyElmec avrai un luogo sicuro in cui rispondere al questionario, scaricare il tool automatico e consultare i dati raccolti. Una volta che avrai compilato il test, il tuo report con le informazioni per individuare rischi o lacune sarà pubblicato sulla piattaforma, accessibile unicamente a te.

Come funziona il nostro Workplace Ranking?

Il vantaggio del nostro workplace ranking è che riceverai i tuoi risultati pochi minuti dopo la conclusione del tuo test. Ecco come si svolgerà:

Portale MyElmec test Workplace Ranking Elmec
  1. Compila il form su questa pagina
  2. Ricevi il link per completare la registrazione al nostro portale MyElmec inserendo una password che sarà in mano solo a te
  3. Completa le domande del primo blocco sul tuo ambiente di lavoro
  4. Nella seconda fase scarica lo script automatico by Elmec, completamente trasparente e leggibile per te, seguendo i requisiti richiesti dopo il download oppure scegli di proseguire rispondendo manualmente alle domande che ci sono necessarie per completare l’analisi
  5. Una volta che lo script avrà completato il suo lavoro o avrai completato le domande manuali, istantaneamente vedrai i risultati sul portale
  6. Se il ranking evidenza lacune persistenti, avrai la possibilità di contattarci, e ricevere la consulenza di un nostro esperto sulla soluzione da adoperare
  7. Infine, abbiamo pensato di regalarti un aiuto extra assolutamente gratuito, in cui ti proponiamo una serie di domande che puoi, in collaborazione con il tuo HR, sottoporre per fare una tua indagine interna sul grado soddisfazione dei tuoi colleghi sulle condizioni ambientali del lavoro in smart working

Le nostre soluzioni

One-click meeting

Lo strumento di collaboration e videoconferenza avanzato che ti permette di sperimentare la stessa experience nella sala riunione come sui tuoi device che usi quotidianamente, permettendoti di incontrare in modo semplice colleghi, clienti, fornitori ecc.

Sistemi videoconferenza Logitech

Device-as-a-Service

Scegli i device di ultima generazione e sperimenta la flessibilità della dotazione IT con la certezza di avere sempre un device connesso, configurato e sicuro e la garanzia Elmec in tutta Europa.

Managed Services

A tua disposizione un team tecnico capace di risolvere i problemi e indirizzare le richieste degli utenti, in qualsiasi situazione, automatizzando i processi ripetitivi e riducendo proattivamente le cause di incident più comuni.

Hybrid cloud

Ovunque si trovino le tue applicazioni ti aiutiamo a scegliere l’ambiente migliore: cloud, data center on premise o nel data center TIER IV di Elmec.

Piattaforma MyElmec

Anche se ti affidi a un fornitore esterno come Elmec, non perdi il controllo delle informazioni sui tuoi sistemi e postazioni di lavoro, grazie alla nostra piattaforma integrata MyElmec, disponibile su web e app che ti restituisce informazioni real time sul servizio erogato.