Partecipa al nostro workshop e resta aggiornato sulle ultime novità dell’Additive Manufacturing.


Il 16 ottobre visita il Lab Elmec 3D e partecipa al nostro workshop sull’Additive Manufacturing.
Scopri quali sono le tecnologie più innovative per la stampa 3D, ricevi importanti consigli su incentivi e bonus 2018 per l’acquisto di stampanti 3D professionali e ascolta la testimonianza di chi già utilizza le tecnologie 3D per la propria produzione industriale.


Segui la Road to Industry 4.0

Iscriviti qui

Workshop Road to Industry 4.0

Resta aggiornato sulle ultime novità del settore dell’Additive Manufacturing.
Partecipa al nostro workshop e scopri come la stampa 3D possa diventare parte della tua produzione industriale.

Nel primo workshop, Design for Additive Manufacturing, in partnership con Hp Italia parleremo di tecnologie innovative per i processi di produzione industriale. Potrai ascoltare la testimonianza diretta di Goglio, azienda leader nel packaging industriale, che racconterà il progetto sviluppato tramite le tecniche più aggiornate di Additve Manufacturing grazie alla competenza degli ingegneri tecnici del team Elmec 3D.

Durante il secondo workshop, Industry 4.0 – nuove applicazioni e incentivi, Tommaso Rossi, Professore Associato di Impianti Industriali Meccanici presso LIUC – Università Cattaneo parlerà di nuove applicazioni industriali della stampa 3D e Andrea Bottelli, CFO di Elmec Informatica, darà importanti informazioni riguardo l’ottenimento di bonus e incentivi legati all’acquisto di una stampante 3D.

Potrai cogliere l’occasione anche per visitare il nostro Lab di Brunello (VA) dove vedrai e toccherai con mano le più recenti macchine per la stampa in 3D. Ti aspettiamo!


Non perdere la Road to Industry 4.0

Iscriviti qui