Martina Ballerio tra i TOP Under 30 di Forbes Italia | Elmec 3D

Un riconoscimento importante per tutto il team di Elmec 3D quello ricevuto dalla business Unit Manager, Martina Ballerio che compare nella classifica annuale di Forbes Italia dedicata ai 100 TOP Under 30: una classifica di 100 italiani, tutti al di sotto dei 30 anni, che hanno come obbiettivo quello di cambiare il futuro. Per ogni categoria scelta, sono stati selezionati cinque ragazzi che si sono particolarmente distinti nel proprio settore di competenza. Ed è proprio nella categoria Manufacturing & Industry che compare il nome di Martina.

La mission di Elmec 3D? Accompagnare le imprese all’utilizzo delle nuove tecnologie di manifattura additiva, abilitandole, dal management al singolo operatore, all'utilizzo efficace della tecnologia. La manifattura digitale cambia il modo di pensare e realizzare prototipi o prodotti finali: per questo gli ingegneri di Elmec 3D realizzano corsi ad hoc, studiati a partire da progettualità ed esigenze dell’azienda e utilizzando i software più innovativi sul mercato.

Siamo i primi utilizzatori delle tecnologie che vendiamo, questo ci permette di offrire ai nostri clienti competenze formate sul campo ed un servizio completo, a 360°.