Fiera di Parma MECSPE 2019 | La fabbrica digitale 4.0 | Elmec 3D

Dal 28 al 30 marzo parteciperemo come espositori a MECSPE 2019, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera che raccoglierà, presso le Fiere di Parma, più di 2000 aziende del settore per presentare contenuti ad altissimo carattere innovativo e tecnologico.

Scopri come innovare i tuoi processi di prototipazione e produzione con la manifattura additiva. I nostri ingegneri specializzati presenteranno le applicazioni che abbiamo sviluppato all’interno del nostro laboratorio con aziende come Sima WT e Goglio SpA.

Sarà, inoltre, possibile vedere alcuni progetti realizzati nel laboratorio di Elmec 3D per diversi settori: oltre a componentistica tecnica e parti funzionali di macchinari reingegnerizzate in laboratorio, occhiali, la riproduzione di un cervello umano utilizzato in ambito medico per prepararsi ad interventi chirurgici complessi, un sellino ergonomico utilizzato dalla campionessa di canottaggio Sara Bertolasi, un air box per moto da corsa stampato in 3D, device IoT per il soccorso in montagna.

Ti aspettiamo allo stand J14, Padiglione 6!
Vieni a trovarci al MECSPE.

Richiedi qui il tuo ingresso con parcheggio gratuito:

Richiedi