La Stampa 3D

Siamo abilitatori tecnologici per la manifattura additiva. Selezioniamo e proponiamo le migliori tecnologie di stampa 3d industriale e facciamo innovazione per i nostri clienti, offrendo loro un importante vantaggio competitivo.

Banner Images

Cosa facciamo

Servizi per la stampa 3D industriale.

Mettiamo le nostre competenze e la nostra fabbrica additiva al servizio di chi ci sceglie, trasferendo conoscenze e consegnando valore aggiunto.

Servizio di progettazione stampa 3D industriale

Progettazione

Disegniamo e reingegnerizziamo i tuoi progetti. Scopri forme e geometrie realizzabili solo tramite le tecnologie di Additive Manufacturing.

formazione

Formazione

Formazione per imprenditori, manager, responsabili delle linee produttive e product designer. Corsi professionali ad-hoc, cuciti sulle tue esigenze.

training progettuale

Training progettuale

Concepito per sviluppare competenze e creare valore nella realizzazione di un progetto specifico, unisce attività di progettazione e formazione.

servizio di stampa

Servizio di stampa

Un servizio di stampa 3D industriale per realizzare piccole e medie produzioni con diversi materiali e abbattere costi di start-up e infrastruttura.


Cosa facciamo

Rivendita Tecnologia.

Abbiamo selezionato le migliori tecnologie di stampa 3D industriale presenti sul mercato. Rivendiamo stampanti 3D che producono parti in polimero, metallo e resina, tecnologie per i post-processi nonché software per design e nesting.

HP

Tecnologia MJF – materiali polimerici

Scopri di più
Sintratec

Tecnologia SLS – materiali polimerici

Scopri di più
AMT

Levigatura chimica

Scopri di più
Autodesk

Progettazione meccanica e rendering

Scopri di più
Materialise

Autofix e nesting automatico dei modelli 3D

Scopri di più

Ultime dal blog

Apri la finestra sul mondo del digital manufacturing: entra nel nostro blog.